Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

30 July 2010

Crab Apple (Melo selvatico)

Se pensi che qualcosa non vada, se non ti senti a posto dentro te stesso, se hai dei guai nella vita, Crab Apple li aggiusta e rilascia la tensione che causa quel problema, così... è un rimedio universale :) lo puoi sempre prendere, mette ogni problema fisico, mentale e spirituale nel suo stato reale e lo guarisce.
Biancaneve, un mattino, era chiusa nella sua casa ed una vecchia veramente brutta venne ad offrirle una mela, Biancaneve la prese e la mangió e cadde in uno stato di 'incoscienza', cosa significa ció in verità Carlo? Era spaventata, aveva paura che la matrigna potesse ucciderla per la sua bellezza, era scissa in due parti, quella nera e quella bianca, quella brutta e quella bella, quella cattiva e quella buona, ogni cosa in lei era così, lei fece quella scissione, lei scelse di vedere bellezza e così dovette vedere bruttezza ed alla fine ogni cosa era terribilmente attraente e terribilmente pericolosa e cos'altro poteva fare se non chiudersi in casa? Lei mangió 'Crab Apple' e? e la mela, Crab Apple non era per metà avvelenata, il suo stato di coscienza così illuminata scivoló via e finalmente dormì, finalmente si rilassó e lasció le cose andare per conto loro, senza più vedere nero o bianco con un taglio così profondo fra uno e l'altro. Tutti attorno a lei pensarono che fosse morta, ma non era così, era in un nuovo stato, era solo rilassata e libera, libera per lasciare che il suo principe, l'elemento Yang venisse a lei e la baciasse profondamente ed era libera per andar con lui per una nuova esistenza, Yin e Yang ora insieme per tutta la vita.

English version

No comments: