Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

07 July 2010

Perché?

Le tue labbra sulle mie, così dolci...
Posso solo percepirle,
non le avró mai.

Il tuo cuore mischiato al mio...
così tenero e lucente,
Posso sentirlo,
non accadrà mai.

La tua ... col mio ...
così calda e profonda,
Posso appena immaginare una sensazione si forte.
tu mi daresti (teneramente) un calcio nelle palle

Il tuo soffice corpo nelle mie forti braccia,
un'emozione così calda,
posso realmente sentirla,
è solo un sogno.

Grazie mio amore,
posso ancora capire com'è bella la vita
con te che vivi su questo pianeta.

Perché sei ancora qui?
gli Angeli sono tutti andati...
Perché?
Sei tu l'unica di loro
con una lacrima nei tuoi occhi
aspettando che noi capiamo?

Per Ash

No comments: